venerdì 10 febbraio 2012

KONGA!!!!

Un omaggio(strizzando l'occhio alle vecchie locandine di una volta) ad un bel film cult che verra' trasmesso da I B MOVIE DI TVR(domenica alle 21).
Come si puo' immaginare la pellicola prende spunto dal ben piu' famoso King Kong, ma come è consuetudine del cinema bis, prende poi direzioni diverse e alquanto curiose(ad esempio uno scimpanze' che diventa un gorilla??!!)...
Naturalmente il momento clou del film è la "passeggiata" del gorillone gigante per le vie di londra: solo che  questa volta non con una bella e procace bionda stretta in pungo  ma con il mad doctor,canuto ed anziano, che aveva osato spingersi troppo in la' con i suoi folli esperimenti.
Un film piacevole che consiglio a tutti quelli che vogliono immergersi nelle magica e fantastica dimensione dei b movie(come potete vedere c'è pure il bollino di garanzia di Pierpaolo Dainelli!)...
p.s.-la frase di lancio del film e il sistema spectamation(chissa' in che cosa consisteva??) non sono mie invenzioni ma prese direttamente dal trailer!!!



Nessun commento:

Posta un commento